mercoledì 9 maggio 2012

Rapunzel cake







Questa bellissima torta è stata realizzata per la figlia di una mia carissima amica, Gaia che sabato ha compiuto 6 anni; crearla   è stato molto divertente ma vista la dimensione e l'originalità della sua forma mi ha impegnata abbastanza, nonostante io rincorra sempre il tempo ( e praticamente l'abbia dovuta realizzare in una sola notte)!!  
Rapunzel è un personaggio particolarmente simpatico, che piace a grandi e piccini e  come vedete sulla sua bella torre ci stava benissimo!!  
A sinistra una mia carissima amica non che anche blogger di" i dolci di agata" che è letteralmente impazzita appena la vista!!eun grazie anche alla mamma della festeggiata e mia carissima amica Daniela Marchese che ha preparato una torta buonissima (l'hanno divorata tutta)

Nessun commento:

Posta un commento