domenica 30 gennaio 2011

cake mariobros

E' qui finalmente, è arrivato il fatidico giorno, ieri l' ho consegnata ed ero al settimo cielo, questa torta per me "fantastica" e stata realizzata per il SUPER ANDREA che ha festeggiato il suo compleanno a "FUNNY ISLAND" con tanti amici. Si sarà divertendo tantissimo, ma sopratutto volevo vedere la sua faccia quando ha visto che la sua torta era di "Super Mario", D'accordo con la sua mamma gli abbiamo fatto credere che avevamo scelto la torta di Ben 10, ma lui fino all'ultimo non la voleva quella  Ben 10 ma  la torta di SUPER MARIO e cosi è stato. "Visto Andrea il tuo desideri e stato realizzato".
Voglio dire due parole per il papà e la mamma: Non si puo' capire la gioia dei loro visi nel vedere la torta che volevano  per il suo piccolo Andrea, quello che i genitori di Andrea mi hanno trasmesso con la loro gioia mi ha appagato di tanto lavoro, è stata dura ma alla fine è stata una bella soddisfazione.
Tutti i personaggi sono stati realizzati da me sono in PDZ, la torta e ricoperta di PDZ e abbiamo 2cake: "1 cake di cioccolato con farcitura di crema al burro" e "1 cake bianca con farcitura di cioccolato, una golosita da far leccare i baffi" Alla prossima 
..............AUGURI ANDREA...........   

Nessun commento:

Posta un commento