lunedì 13 dicembre 2010

little "cincipessa"

Ciao amici chi mi conosce sa che prima di intrapendere questa avventura mi sono dilettata in tante cose dalle collane alle unghie e poi come per puro caso un giorno e inizia la mia avventura nelle cake art. Tutto lo devo alla mia principessa voleva una torta che tutte le sue compagne dovevano rimanere a bocca aperta,  cercavamo chi faceva queste tipo di torte e cerca e ricerca o trovato un corso che ti spiegavano passo passo tutti i procedimenti , l'unico problema e che la mia principessa compie gli anni il 13 dicembre e il corso doveva essere 11 dicembre, mi sono presa di coraggio e o iniziato a cercare sul web qualcosa che mi spiegasse come fare questa torta, una ricetta la prendo di la' ed una di qua ed e venuta fuori questa bella torta e tutti sono rimasti ad bocca aperta anche le mamme erano in curiosite e non hanno esitato ad assagiarla. Il corso alla fine lo fatto e mie servito per migliorarmi nelle torte che seguiranno ciao amiche ed amici alla prossima cake kiss kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento